GENERAZIONE ZETA DI MONICA SETTA

Author

Categories

Share

Generazione Zeta di Monica Setta – Riparte il prossimo 4 ottobre “Generazione Zeta“, la trasmissione di Rai2, alla sua seconda stagione, dopo i risultati soddisfacenti della prima edizione, sempre in seconda serata, Il talk show, condotto da Monica Setta, dove racconta i giovani e il loro rapporto con i genitori e non solo. (LEGGI ANCHE)

Una pagina di servizio pubblico, che mette sul divano tutta la famiglia, in una chiave inedita dove i protagonisti sono i giovani che si raccontano, in uno dei momenti storici più particolari del ventesimo secolo, tra pandemia, guerra in atto da oltre 7 mesi tra Ucraina e Russia, che di fatto sta coinvolgendo tutto il mondo con i suoi effetti collaterali.

Il mondo della politica e delle istituzioni, verranno coinvolte a pieno titolo, per cercare di dare le risposte ai cittadini del futuro. Nella prima puntat, ci sarà Beatrice Segreti che ha un suo profilo sulla piattaforma “Onlyfans” che si racconta.

Inoltre tra i primi ospiti ci sarà l’attore Alessio Lapice, volto della fiction Imma Tataranni, che sta riscuotendo un successo straordinario in termini di ascolti su Rai1, in prima serata, poi la cantautrice Sissi, finalista di Amici e per chiudere l’attrice Violante Placido

Tra le novità dell’edizione 2022/2023, un gruppo di ragazzi che di volta in volta faranno delle domande agli ospiti, riconfermate in studio accanto alla conduttrice pugliese, Veronica Dal Bosco Maria Dal Monte e la Dottoressa Laura Dalla Ragione

Buona visione!

Author

Share