LINEA VERDE 100: VOLA AL 20% DI SHARE

Author

Categories

Share

Un altro successo per Beppe Convertini, dopo “Linea Verde” e “Azzurro Storie di Mare“, anche “Linea Verde 100“, ha fatto centro anche nella seconda puntata speciale, format ideato dallo stesso conduttore pugliese  e Daniele Petirro.

Nella puntata di ieri è stata raccontata la Sardegna e i suoi centenari, un viaggio tra la  Barbagia e l’Ogliastra in particolare nella Cascata sa Stiddiosa e la grotta Domus ‘e Janastema, tappa anche a Seulo, nel cuore dei comuni della BlueZone, dove è stata raccontata la straordinaria longevità attraverso il registro delle nascite.

Tappa a Ollolai, nel cuore della Sardegna, che ha al suo centro il Gennargentu, dove Convertini ha incontrato Teresa, un artista che sta realizzando un murales dedicato a Paolo Borsellino.

Poi tra Seulo, Orgosolo e Ollolai si è parlato dell’allevamento delle pecora, della produzione del pecorino, un eccellenza insieme alla coltivazione della vite del Cannonau, uno dei vitigni più antichi del Mediterraneo le cui bacche sono ricche di antiossidanti.

Per la cronaca nella puntata di ieri, in onda dalle 12.22 e le 13.23, “Linea Verde 100” ha segnato il 19.2% di share con oltre 2 milioni di telespettatori, punte oltre il 23%, mentre la settimana scorsa, (sabato 13 Agosto 2022) nel primo appuntamento aveva segnato il 19.8% di share, incollando al video 1.998.000 telespettatori, un risultato più che ragguardevole, si spera ora in una riconferma dell’edizione speciale anche per il futuro, visto l’interesse che il format ha riscosso nei telespettatori.

Redazione

Author

Share