REAZIONE A CATENA: RIPARTE ALLA GRANDE LIORNI

Author

Categories

Share

Ottimo esordio stagionale per “Reazione a Catena”, condotto da Marco Liorni che riparte con dei risultati più che straordinari, il game show che si basa sulla forza di gruppo e sull’abilità delle parole. 

Alla sua sedicesima edizione, il format resta fedele alla struttura originale con delle novità, a partire dallo studio rinnovato, che Liorni ha presentato in esclusiva ai microfoni di Paola Cervelli al Tg1, dopo due stagioni di pandemia con il pubblico in studio, più caloroso che mai.

Marco Liorni con il suo modo galante di condurre, è riuscito ad adattare il quiz show a se stesso. con l’arma dell’empatia e il suo linguaggio rassicurante e rotondo, e l’immancabile sorriso sempre stampato sul viso.

In ogni edizione sono più di 7.000 le diverse combinazioni di parole, quesiti da risolvere e azzeccare, in studio due squadre composte da tre 3 partecipanti, che si contendono il montepremi ad ogni puntata.

Per la cronaca ieri in preserale, “Reazione a Catena” ha incollato al video nella prima parte il 24.5% di share con 2.380.000 telespettatori, mentre nella seconda parte 3.528.000 con il 27.7% di share con punte che hanno sfiorato il 29% di share, di fatto la trasmissione più vista dell’intera giornata in Tv.

Redazione

Author

Share