SEX & INDECISE: CONTINUA IL SUCCESSO AL TEATRO MANZONI

Un tuffo negli anni 80, è lo spettacolo proposto dal trio tutto al femminile composto: da Patrizia Pellegrino, Milena Miconi, Matilde Brandi, pieno di colpi di scena ed allegria. entusiasmo, in scena fino al 17 aprile, dal titolo “Sexy & Indecise” di Mauro Graiani con la regia di Cinzia Berni.

Tre donne straordinarie, sexy e con un passato non proprio facile che inseguono un nuovo progetto di vita insieme, dopo essersi reincontrate per caso, che si trovano a confrontarsi con una ragazza nata nella generazione dei millenial, la bravissima e spigliata Sofia Graiani che veste i panni di Aurora nipote di Pat, il messaggio dello spettacolo è universale, quello del gioco della vita, riprogettare un nuovo futuro all’insegna del valore dell’amicizia.

Un’originale genialità lo spettacolo, un insieme di tempi comici e alla straordinaria capacità di improvvisazione sono gli ingredienti principali del successo delle quattro artiste, che ha segnato il tutto esaurito nelle serate di programmazione.

Battute sottili e arguto scambio dialettico caratterizzano lo spettacolo, di 3 donne alle prese con i problemi reali della vita che strappano sorrisi e applausi a non finire, mancano solo 4 giorni alla fine della programmazione dello spettacolo al Teatro Manzoni di Roma.

Marco Ferraglioni

Per maggiori informazioni sul sito https://www.teatromanzoni.info/