TIMELINE FOCUS: E’ RECORD PER MARCO CARRARA

Author

Categories

Share

Marco Carrara con il suo “Timeline Focus“, sabato scorso su Rai3, durante la mattina ha segnato il suo record stagionale, con il suo format innovativo che guarda al mondo del web e dei social, una trasmissione unica nel suo genere.

la scorsa puntata è stata dedicata in apertura, alla scomparsa del Presidente del Parlamento Europeo David Sassoli, è a quello che è successo sui social, il mondo della politica cha si è unito nel ricordo dell’uomo prima ancora del politico.

Ospite della puntata, il Fisico dell’Università di Trento il Professor Roberto Battiston, con il quale sono stati commentati i social in merito alla pandemia, la doppia pandemia che sta vivendo l’Italia, con tutte le problematiche.

Un focus è stato poi fatto sulla didattica a distanza, con la messa in onda di un video satirico della comica Teresa Mannino, che ha strappato qualche sorriso ai telespettatori a casa e sul linguaggio che viene utilizzato dagli internauti.

Per la cronaca sabato 14 gennaio 2022, “Timeline Focus” dalle ore 10.20 alle 10.33 ha segnato il 6.0% di share, incollando al video 391.000 telespettatori medi, con punte che hanno sfiorato l’8% nelle punte, un ottimo risultato per la terza rete pubblica.

Redazione

Author

Share