E poi le violenze di Capodanno a Milano e il glamour dei manga
Torna dopo la pausa natalizia l’approfondimento targato Rai2 condotto da Francesca Parisella, con la presenza in studio dell’editorialista Alessandro Giuli. La puntata di giovedì 13 gennaio, in onda alle 23.05, sarà arricchita da un viaggio di Daniele Piervincenzi nella nuova difficile emergenza del settore turistico invernale, dove si registrano disdette, incertezza e ingenti perdite economiche.
In apertura la pandemia e le sue ripercussioni sociali, con le scelte della politica a poche settimane dall’appuntamento dell’elezione del nuovo Presidente della Repubblica: un’analisi serena e documentata sulla strategia italiana per combattere il Covid a due anni dall’inizio della pandemia.
A seguire le violenze di Capodanno a Milano. Nella notte del 31 dicembre alcune giovani donne sarebbero state aggredite e molestate da bande di immigrati. Tra gli ospiti Anna Ascani, Guido Crosetto, Alessandro Cecchi Paone, Dario Cassini e Cristina D’Avena, con la sua musica sempre protagonista nei cuori degli italiani di tutte le età.
In chiusura, la pagina glamour, dedicata al mondo dei cartoni animati giapponesi carichi di fantasia e di eros.
Fonte: Ufficio Stampa Rai