Scherzi a Parte, ieri sera vince la prima serata con il 15.2% di share incollando al video 2.879.000 telespettatori con punte oltre il 22%, come ha sottolineato anche Enrico Papi, conduttore del fortunato format, ““E con la finale di EUROPEI VOLLEY!! che su Rai3 ha segnato il 15.8% di share con 3.408.000, altrimenti la vittoria di Cologno Monzese sarebbe stata molto più schiacciante su Cattelan.
Giulia Salemi, è stato il personaggio più cliccato sul web ieri sera e stamattina, molti a gran voce chiedono una conduzione per la bella conduttrice Italo-Iraniana, che è riuscita a mantenere un self control straordinario.


Dopo ore di girovagare nella famosa sauna in legno, dopo aver pianto, come una dea è arrivata sul palco mantenendo il sangue freddo con un accappatoio bianco, con una dizione perfetta e una bellezza giunonica ha sorriso, preso una boccata di fiato e si è complimentata con il padrone di casa Enrico Papi.
Tutti si aspettavano una forte reazione, contro Pierpaolo Pretelli (attualmente concorrente a Tale e Quale Show), gancio della produzione mediaset che ha architettato lo scherzo, ma non è stato così.


Lo scherzo era iniziato con Giulia Salemi che si trovava in una villa fuori Milano, pensando di dover svolgere un servizio fotografico per sponsorizzare una particolare sauna, i social si sono schierati tutti con Giulia in particolar modo quando sfogandosi ha detto: “Mi viene da piangere”, dopo l’inconveniente era convinta di essere trasportata nell’azienda dove veniva prodotta la sauna, ma a sorpresa è stata portata sul palco dello show, davanti a milioni di italiani.
I tempi sono maturi, ricordiamo che in passato ha avuto diverse partecipazioni in trasmissioni tv, sia pubblica che privata, il suo esordio sul piccolo schermo a “Veline” come concorrente nel 2012, per la Salemi ci vorrebbe una trasmissione rivolta ad un pubblico giovanile, più che dovuta a nostro giudizio e dei telespettatori, magari anche a Striscia la Notizia non sarebbe male, il suo eloquio e spigliatezza potrebbero essere un bel colpaccio per Antonio Ricci.
Redazione