Ne succedono di tutti i colori all’interno della casa del Grande Fratello Vip, stavolta Amedeo Goria fa discutere i social andando i tendenza su twitter.
Sembrerebbe che Goria si sia tolto l’abbigliamento intimo mentre era nel letto con Ainett Stephens, provocando una sommossa popolare sui social e la reazione da parte della figlia Guenda Goria: «Una caccia alle streghe pesante e priva di ironia».
I social si scatenano, il giornalista è entrato in casa da single, mettendo in pausa la sbandierata love story con la campagna, la giovane Vera Miales., il fatto che ha fatto indignare il web, è stato quando Amedeo per mettere i boxer del pigiama si è sfilato le mutande rimanendo nudo sotto le coperte, con la compagna di letto Ainett Stephens che non si è accorta dell’accaduto solo perché girata e impegnata a parlare con Carmen Russo.
A soccorrere Amedeo Goria è arrivata la figlia Guenda che su Instagram un follower gli chiede: “Hai visto che tuo padre si è levato le mutande?”, e lei ha risposto “E lo scandalo dov’è? Mi piacerebbe che non venisse perennemente giudicato dai social. Se un giovane fico ci prova sono tutti felici, se lo fa un uomo in là con l’età chiediamo la squalifica. Una caccia alle streghe pesante e priva di ironia. Lui è divertente e simpaticissimo. Tra l’altro è voluto bene dai suoi compagni di avventura. Quindi… si! Per il momento lo seguo con affetto e mi fa tanto ridere!”.
Verdiamo come evolverà la situazione questa sera, nella puntata dove ci saranno parecchi colpi di scena, secondo i meglio informati.