AMEDEO GORIA AGGREDITO CON LA FIDANZATA

Tanta paura per Amedeo Goria e per la sua giovane fidanzata Vera Miales, per una brutta disavventura avvenuta nei giorni scorsi, a raccontarlo è stato lo stesso Goria, che racconta di essere stato derubato durante una sosta in autogrill. 

TANTA PAURA

Goria, 67 anni giornalista sportivo talentuoso, e Vera, 36, mentre i due erano in viaggio in auto in direzione della Costa Azzurra quando hanno deciso di fare una sosta in autogrill, per riposare e magari prendere un caffè, quando ad un certo punto vengono accerchiati da alcuni malviventi, che hanno bussato al finestrino dell’auto fingendosi agenti di polizia e chiedendo i documenti alla donna.

Dopodichè una volta avuto accesso alla vettura, gli uomini hanno poi rubato la borsa di Vera, il telefonino e i documenti per poi dileguarsi, naturalmente è stata presentata nell’immediato regolare denuncia alle autorità competenti. 

CHI E’ VERA MIALES

Vera è di professione modella e anche barista di origini moldave, attualmente commessa in una tabaccheria nelle Marche (San Benedetto del Tronto), ha già più volte risposto alla stampa di non essere una “mantenuta”, non risulta essere in precedenza sposata, non ha figli come ha dichiarato. Al momento l’unica certezza è l’amore per Amedeo e la voglia di condividere la vita insieme. Ospite spesso nell’ospite nel salotto di Barbara D’Urso, e influencer in erba 14.600 follower le sue foto audaci sono commentatissime.