FRANCESCO TOTTI E MARCELL JACOBS IN VACANZA INSIEME

Due grandi campioni insieme a Sabaudia, sotto gli occhi strabiliati di migliaia di fans, ebbene si il Campione Olimpico Marcell Jacobs e l’ex capitano della Roma Francesco Totti, insieme alla rispettive famiglie.

A quanto pare tutte e due stanno trascorrendo le vacanze, nel litorale sud laziale, gli scatti pubblicati sui social hanno estasiato centinaia di follower e estimatori, dei grandissimi campioni seppur di due discipline differenti.

Totti era come sempre insieme a sua moglie  la conduttrice mediaset Ilary Blasi mentre Marcell Jacobs si trovava insieme alla sua compagna, mamma dei suoi tre figli  Nicole Daza. “Holiday mood” ha scritto il campione olimpico su Instagram, postando la foto con l’ex capitano della magica Roma Totti, sotto la didascalia la risposta immediata di Totti: “È stato un piacere ed un onore… ancora complimenti”.

Un siparietto simpatico, per la gioia degli amanti dello sport, che ha portato un pò di vita alla famosa località pontina, dove la famiglia Totti è di casa, insieme ai loro figli.