Ennesima doccia fredda per Barbara D’Urso, la conduttrice di punta mediaset deve fare i conti con un’altro tegola, ovvero da quanto ventilato da Dagospia all’epurazione della conduttrice partenopea dal contenitore domenicale.
Il motivo è da ricercarsi nei bassi ascolti, nonostante l’allungamento pomeridiano segna dal 10 al 12% di share, inaccettabile per la rete ammiraglia di Cologno Monzese, che in qualche modo significherà il vaglio di altre strade.
La via della sostituzione a Domenica Live della D’Urso è più che plausibile, da quello che sta emergendo in queste ore si parla di un volto noto con esperienza per condurre il contenitore domenicale, c’è chi parla di Lorella Cuccarini alla guida del talk show di intrattenimento, con grande esperienza e affidabilità, sarà vero?
Lorella Cuccarini, passata a mediaset in questa stagione nella grande squadra di “Amici“, dove sta riscuotendo un notevole successo, sotto le ali protettive di Maria De Filippi potrebbe portare un vento di freschezza nel contenitore della domenica, magari affiancata da Sabrina Ferilli, il successo sarebbe assicurato.
Naturalmente sono solo delle ipotesi giornalistiche che probabilmente se sarà, prenderanno corpo nei prossimi giorni, anche perché i palinsesti della stagione 2021/2022 saranno presentati ufficialmente i primi di luglio 2021, ma che saranno definiti sicuramente entro questo mese, tramontata quindi l’ipotesi Elisa Isoardi come qualcuno vociferava che con tutta probabilità sostituirà Federica Panicucci a “Mattino Cinque“.
Marco Ferraglioni