Diletta Leotta, alla vigilia di Sanremo, dichiara: L’Ariston sarà il mio stadio. Mi sentire come a San Siro o al Bernabeu, quello sarà il mio stadio e, per la prima volta, avrà la possibilità di passare da bordo campo direttamente in campo, sperando di poter essere un buon centravantii, e lo fa sulle colonne dell’Ansa.
La conduttrice di calcio prima di Sky poi per Dazn, si prepara a ritornare a Sanremo, stavolta tra le conduttrici della kermesse canora, e aggiunge: “Io sarò imparziale e poi ci sarà Georgina, la compagna di Ronaldo, per assicurare la quota bianconera, si dichiara felice per la presenza di Antonella Clerici che mi ha dato un sacco di consigli e mi ha fatto da Cicerone a Sanremo, un palco che conosce molto bene.
Inoltre ci sarà Rula Jebreal, e su lei dice: E’ una donna forte e coraggiosa. Sono molto contenta di aprire Sanremo con lei.
Non ci resta che aspettare come le fantastiche donne, che ha scelto Amadeus allieteranno le 5 serate, ognuno portando qualcosa di se, la propria professionalità e soprattutto tanta bellezza.
Luigi De Rosa