Martina Finocchio, fa un regalo natalizio in anticipo ai suoi 437.000 follower a quanto sembra, fatto sta che la”sexy influencer” con soli 196 scatti del suo profilo ufficiale Instagram ha mandato in visibilio i suoi fan ormai da oltre 4 anni.
I commenti più che eloquenti, non sembra che a lei infastidiscono anche se poi non si capisce cosa stia pubblicizzando in alcuni scatti e poi l’obbiettivo che vuole raggiungere, le foto a dire il vero non sembrano foto casalinghe ma “foto artistiche” filtrate con tutto quello che mette a disposizione la tecnologia digitale.
Il suo primo scatto postato su Instagram, nel maggio 2015 circa 238 settimane fa riporta la sua pagina, l’ultima stamattina con scritto sotto la didascalia: “Nella vita ci vuole cxxo buona domenica” il resto è un bel vedere, un lato b da urlo, tondo al punto giusto, armonico ma molto hot.
Segue articolo con altre foto:?
https://www.instagram.com/p/B6FzRoiCJEF/
A dire il vero Martina Finocchio di foto del lato B, né aveva postate delle altre, ma stavolta si è superata, i commenti bollenti dei suoi follower lo testimoniano, una più estasiato dell’altro.
Video esagerato ? segue articolo:
https://www.instagram.com/p/BojVfYclhdP/
Non ci resta che aspettare il prossimo scatto di Martina, sicuramente in stile natalizio, magari vestita da Babbo Natale o chissà, intanto le produzioni di un noto reality di una tv privata stanno sulle orme della bella sexy influencer, magari per proporgli una sua partecipazione in video.
Marco Ferraglioni