DOMENICA IN: MASSIMO BOLDI ATTACCATO SUI SOCIAL

Author

Categories

Share

Massimo Boldi oggi ? stato il primo ospite di “Domenica In” e la padrona di casa la grande Mara Venier, come ? suo solito intervista l’amato attore, ?? a cuore aperto parla della sua nuova compagna Irene, che gli era stata presentata mesi fa.

Boldi poi dopo aver parlato della sua nuova compagna di vita dice:?S?, ? arrivata dopo la morte della povera Marisa?, e qui? l’attore parlando di sua moglie Marisa scomparsa anni fa si commuove, e Zia Mara? professionale, affettuosa come sempre risponde a Cipollino:?A lungo ti ho visto cercare di nascondere questa solitudine, spero che questa ragazza riesca a farti ritrovare il sorriso?.

Boldi aggiunge di aver conosciuto Irene in treno ? cosi che? ebbe inizio la loro storia d’amore,? l’estate scorsa dopo che lei lo aveva invitato al suo compleanno si sono visti, da allora non si sono separati pi?,? poi come un altalena ritorna a parlare della sua Marisa e gli esordi della sua carriera.

Una bella puntata quella di “Domenica In”, formato famiglia come sempre, ma qualche telespettatore, non gli garba il? racconto di Boldi e lo attacca ingiustamente su twitter, commentando all’hastag #domenicain scrive l’utente @NicoViscomi “Sempre apprezzato Cipollino ma sinceramente io a 44 anni quando vedo una ragazza di 25 anni che mi gira in torno il dubbio che sia innamorata della mia carta di credito mi viene , a lui no che ne ha 74 e lei 35 ? #domenicain

Massimo Boldi ? un uomo garbato di valore, altruista e per bene innamoratissimo della sua Irene e come ogni altra persona al mondo ha avuto, una seconda possibilit? non l’ha cercata ma gli ? capitata e l’et? non conta, la cosa peggiore? di questa brutta pagina del web sono stati poi gli ignobili commenti sotto il post pubblicato, di? tutti quelli che condannano la scelta di Cipollino, la domanda ?, quando finiranno gli hater di condannare e giudicare la vita altrui?

Fontal

Author

Share