MAURIZIO COSTANZO: “ASIA ARGENTO HA BISOGNO DI UN BRAVO PSICOTERAPEUTA”

Author

Categories

Share

E’ dalle pagine del magazine” Chi”? che Maurizio Costanzo il neo ottantenne giornalista, conduttore amatissimo da nord a sud che? dice la sua su Asia Argento dopo la vicenda? Jimmy Bennet, senza dare giudizi cercando di mantenere equilibrio e oggettivit?.

Costanzo dice: ” Non riesco a schierarmi. Per alcuni anni della mia vita ho frequentato Dario Argento sua figlia Asia, L’attrice avr? avuto 10 anni. La ricordo molto sveglia e intelligente”? ?condannando senza mezzi termini il polverone mediatico che nell?ultimo periodo l’ha travolta.

Il popolare conduttore non riesce a comprendere le dinamiche di questa vicenda, ancora tutta da chiarire e aggiunge: “Sar? sincero, non riesco a dare un giudizio e schierarmi” e inizia una analisi sulla sfera comportamentale? di Asia, con un vissuto tormentato che pertanto secondo il giornalista, necessita? di un p? di comprensione. Non serve quindi giudicarla, piuttosto provarla a capire”.

Sky nel frattempo ha preso? le distanze ormai dall’ex giudice di X Factor che sta cercando una degna sostituta, il nome che circola ? quello di Simona Ventura, ancora niente di ufficiale, per saperne di pi? non ci resta che attendere la?conferenza stampa?di presentazione della dodicesima edizione di?X Factor che avverr? il prossimo mercoled? 5 settembre 2018, nell’intervista sul giornale anche se Costanzo non ha condannato Asia Argento ha certamente detto delle parole molte forti concludendo???Asia pare avere malumori, ansie interiori che la portano a vivere in modo diverso, discutibile. Credo che solo un bravo psicoterapeuta possa riuscire ad aiutarla. Non certo il polverone mediatico?.

 

Fontal

 

Author

Share